Crea sito
 

 
 


 
Novità in libreria
Scritto da Laura
Mercoledì 03 Dicembre 2014

Novità in libreria che reputo molto interessanti

il primo un Libro per il Business

 

Chi sei? Che cosa sogni? Che cosa vuoi fare?

Un libro indispensabile per chiarirti le idee quando vuoi metterti in proprio con una piccola attività creativa.

Come individuare il momento e le condizioni ottimali per lanciarti nella nuova impresa. Tutti i consigli per individuare la nicchia di mercato, creare un marchio, giostrarti fra permessi e licenze.

Come scegliere i fornitori e calcolare il prezzo di vendita.

Come farti pubblicità, costruire il tuo sito di e-commerce, vendere nei mercatini e nelle fiere di settore. Imperdibile per i creativi che sognano in grande!

acquistabile su http://www.macrolibrarsi.it/libri/__creativita-e-business-libro.php

 

il secondo più incentrato sulla crescita personale, ma credo diverso dal solito

Liibri e film come potenti strumenti di crescita e di cambiamento, che possono aiutare a superare malanni, fastidi, dolori o incertezze,o acompagnare i momenti belli della nostra vita.

Oltre 250 schede di opere letterarie e cinematografiche che servono per capire i propri stati d'animo, le proprie forze, le proprie debolezze, per sapere che cosa cambiare e che cosa tenere, per trovare una guida e un conforto nelle proprie azioni. Perché, identificandosi nei personaggi, per affinità o per contrasto, si può essere stimolati a comportamenti che aiutano a ritrovarsi. O a rinnovarsi.

Oltre 250 titoli, dunque, per imparare, per rilassarsi, per conoscere. Ma anche per diventare persone migliori, stare meglio con gli altri o, addirittura, per guarire.

Il libro offre inoltre una serie di apparati: test, curiosità, frasi celebri, per approfnidre ma anche per divertire e intrattenere il lettore.

acquistabile su http://www.macrolibrarsi.it/libri/__biblioterapia-e-cineterapia-libro.php